Nonostante HTC 10 non stia riscuotendo un grande successo in termini di vendite, l’azienda taiwanese sta continuando a puntare fortemente sul suo attuale top gamma e, dopo averlo lanciato nelle colorazioni Glacial Silver e Carbon Grey, ha aperto i pre-ordini per la variante cromatica Camellia Red. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Come potete vedere voi stessi nello screen sottostante, HTC ha già inserito questa nuova colorazione sul proprio sito ufficiale, offrendo tra l’altro uno sconto di 100 dollari sul normale prezzo di listino di HTC 10 a tutti coloro che decideranno di preordinarlo nella variante cromatica Camellia Red. Si tratta di una versione di HTC 10 molto d’impatto da un punto di vista prettamente estetico, con tutta la scocca unibody in alluminio colorata di rosso e la parte frontale ricoperta dal vetro e mantenuta nella colorazione nera, così da creare un vero e proprio contrasto di colori. Come sempre, l’azienda taiwanese si conferma maestra nella qualità costruttiva dei terminali, e le bande orizzontali posteriori, che nascondono le varie antenne per la connettività, colorate di un rosso opaco, rappresentano una vera e propria chicca estetica.
Staremo a vedere se questa nuova colorazione riuscirà a rialzare le vendite di HTC 10 che, nonostante sia oggettivamente un terminale molto valido, non è riuscito ad imporsi sul mercato, venendo praticamente schiacciato dai diretti competitors.