La combinazione del cavo lightning e la porta USB aggiuntiva permette a questo caricabatteria per auto Syncwire di beneficiare di due dispositivi contemporaneamente. Con una dual USB 4.8A/24W, questo pratico car charger è compatibile con i dispositivi Apple (iPhone 6S Plus/6S/6 Plus/6/SE/5s/5c/5 e iPad e iPod) ma anche con altri dispositivi come Samsung Galaxy, Nexus, HTC, Sony, LG, Tablet e diverse powerbank.
Il cavo di cui è provvisto può estendersi fino a 1,5 m se tirato saldamente, mentre nella sua naturale lunghezza effettiva è comunque comodo e agevole da usare su qualsiasi cruscotto della macchina.
Questo car charger è stato progettato per adattarsi anche su qualsiasi accessorio ed è stato approvato per la certificazione CE e FCC.
Il caricabatterie Syncwire per auto è adatto a tutti i modelli di veicoli con CC 12-24V input. Non ci sono problemi di interferenza con la radio, Bluetooth o Wi-Fi e garantisce una completa affidabilità di lunga durata. Il robusto policarbonato di cui è prodotto, il built-in “Smart IC” e il design coadiuvato dal materiale termico mantengono fresco e inalterato l’adattatore per auto, senza il rischio di andare incontro a surriscaldamento e sovraccarico sull’unità.
L’indicatore LED blu indica che il caricatore auto Syncwire è pronto per la ricarica. A parte, infine, è possibile acquistare un cavo con maglia in metallo la cui resistenza è davvero impressionante. In grado di resistere a estremi allungamenti e piegamenti innaturali, il cavo è il classico accessorio da viaggio che fa dimenticare il pericolo di una rottura improvvisa o di un logoramento graduale. Decisamente consigliabili entrambi per quanti viaggiano spesso o non amano accessori delicati.
Il car charger Syncwire è disponibile su Amazon ad un costo di 12,99 euro. Ma è possibile usufruire di un codice sconto del 20%, inserendo: E