Compaiono sul sito ceco di Sony i nomi di due nuovi smartphone di Sony, rispettivamente Xperia Compact X e Xperia XZ. Il leaker Evan Blass pubblica su Twitter un’immagine di quello che dovrebbe essere il primo fra i suddetti modelli.
Recentemente son comparsi sul web alcuni dati sulle prossime mosse di Sony in materia smartphone. Un leak di circa un mese fa mostra alcune foto di quella che potrebbe essere la nuova flagship della serie Xperia, etichettato col model number F8331.
Adesso abbiamo le idee più chiare sulla situazione, grazie ad altre informazioni che sbucano fuori dalla rete. Innanzitutto il sito web ceco di Sony ha mostrato il nome di due nuovi smartphone Sony, rispettivamente chiamati Xperia Compact X e Xperia XZ.
Dall’altra parte il celebre leaker Evan Blass (meglio noto come @evleaks per gli utenti Twitter) ha pubblicato un post che mostrerebbe una foto di quello che dovrebbe essere Xperia Compact X.
Con sorpresa il telefono assomiglia fortemente a quello che finora conoscevamo come F8331. Con buona probabilità siamo quindi di fronte alla prima foto del nuovo modello top di gamma Sony.
Ogni perplessità sarà comunque chiarita alla conferenza stampa tenuta da Sony all’IFA 2016 di Settembre.