Un nuovo smartphone Samsung fa la sua prima apparizione su GFXBench, che ne mostra le specifiche tecniche ed il model number. Questo, SM-G5510, fa supporre che si tratti di un nuovo modello della famiglia Galaxy On, che recentemente è apparsa sulla scena con le due versioni 2016 dei telefoni Galaxy On5 e Galaxy On7.
Galaxy On5 e Galaxy On7 sono state due aggiunte di Samsung alla grande collezione Galaxy svelate nell’ottobre 2015. Recentemente questi due modelli hanno ricevuto le certificazioni TENAA in Cina e FCC negli Stati Uniti. Le loro caratteristiche tecniche sono ormai note da tempo e per ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale della loro data di uscita.
Parallelamente a ciò, su GFXBench compaiono le schede tecniche di due inaspettati dispositivi Samsung, etichettati con i model number SM-G5510 e SM-G5520. Dalle caratteristiche e dal codice si potrebbe evincere che questi siano due ulteriori modelli della serie Galaxy On. La scheda di SM-G5510, a differenza di quella di SM-G5520, presenta già delle specifiche molto dettagliate.
Ad oggi sappiamo che questo prodotto disporrà di un display da 4,8 pollici e risoluzione 720 x 1280, un processore Qualcomm Snapdragon 425, GPU Adreno 308, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 MP e frontale da 5 MP.
Attendiamo nuovi aggiornamenti sul futuro di questi modelli.