Huawei Nova Plus è il nuovo strabiliante smartphone presentato ad IFA Berlino 2016, a cui Tecnoandroid.it è presente, appartenente all’inedita linea “Nova” e dotato di un display più grande ed una batteria più performante rispetto al fratello minore “Huawei Nova“.
Il gruppo cinese, dunque, ha da qualche minuto presentato una nuova interessantissima linea di smartphone di fascia medio/alta. Tantissime le novità introdotte a cominciare da una serie infinita di funzionalità utili in qualsiasi momento della vita quotidiana. Tra queste troviamo, ad esempio, la rivoluzionaria architettura ad alta densità capace di offrire maggiore spazio, circa il 20% in più, per la batteria, il display true-to-life con colori più nitidi, la nuova colorazione rosa oro, “Beautiful skin 3.0” per selfie perfetti o “Beauty makeup 2.0” per selfie anche senza trucco).
Nonostante la marea di innovazioni, però, il dispositivo che più ha scaldato l’animo del pubblico è stato Huawei Nova Plus, versione maggiorata in prestazioni e dimensioni della versione standard “Nova” (quest’ultima assomiglia un po’ ad una versione ridotta di Huawei Nexus 6P).
Il terminale sarà commercializzato in tre colorazioni, vale a dire “Prestige Gold”, “Mystic Silver” e “Titanium Grey”. Inoltre, esso sarà dotato di:
Il dispositivo sarà, infine, equipaggiato con Android 6.0.1 Marshmallow e presto sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat. Il prezzo a cui sarà venduto è di 429 euro, non male per un vero e proprio top di gamma.