I nuovi iPhone 7 sono stati dipinti dai rumors come dispositivi estremamente banali e poco innovativi rispetto alla generazione precedente, ma il Keynote Apple di oggi ha smentito tutto ciò. I nuovi melafonini, infatti, sembrano essere due dispositivi davvero molto interessanti. Ecco quali di quali nuove funzionalità sono dotati, quali sono i prezzi d’acquisto in Italia e la disponibilità.
iPhone 7: le principali novità dei nuovi melafonini
- DESIGN
I nuovi iPhone 7 presentano un design maggiormente ridefinito. C’è una sola superficie fra il vetro e l’alluminio. Persino il logo di Apple è integrato all’interno della scocca. I nuovi iPhone saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Black, Jet Black, Silver, Gold, e Rose Gold
- TASTO HOME
Il nuovo tasto Home di iPhone 7 è stato ridisegnato per essere più veloce. Inoltre, il nuovo tasto Home potrà essere personalizzabile. Questa componente hardware ora è in grado di riconoscere fino a 4 livelli di pressione diversa e si abbina al taptic engine.
- IMPERMEABILITÀ
I nuovi iPhone 7 sono impermeabili e sono in possesso della certificazione IP67.
- FOTOCAMERA
Tante novità per quanto riguarda il comparto fotografico di questi nuovi iPhone. Il modello da 4.7 pollici presenta un sensore posteriore da 12 megapixel con apertura f / 1.8 e guadagna lo stabilizzatore ottico. Il flash True Tone, ora si arricchisce 2 flash in più, ora sono ben 4 flash su iPhone (2 caldi e 2 freddi). L’iPhone 7 Plus, invece, si distingue dal modello da 4.7 pollici per la presenza della doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.
5. RETINA DISPLAY HD
I nuovi iPhone mantengono le stesse dimensioni dei modelli precedenti (4.8 e 5.5 pollici). Confermata la presenza del 3D Touch. Schermo migliorato e in grado di offrire il 25% di brillantezza in più.
6. EAR PODS
La mancanza del jack audio farà storcere il naso a molti. Per farsi perdonare Apple ha incluso nella scatola le nuove cuffie EarPods con ingresso Lightning.
iPhone 7: prezzi e disponibilità
Sarà disponibile al preordine in Italia a partire dal 9 settembre e sarà commercializzato a partire dal 16 settembre prossimo.
iPhone 7
32 GB: 799 euro
128 GB: 909 euro
256 GB: 1019 euro
iPhone 7 Plus
32 GB: 939 euro
128 GB: 1049 euro
256 GB: 1159 euro