Dopo l’ultimo aggiornamento di Clash Royale che ha introdotto i nuovi Tornei con premi generosi che arrivavano ad un massimi di 15.000 carte ed un nuovo bilanciamento dei poteri delle carte, ecco arrivare un nuovo update. La notizia è stata diffusa direttamente dagli sviluppatori del gioco, la software house Supercell già creatrice di Clash of Clans, che ha rilasciato l’update per i device dotati di sistema operativo Android e iOS.
L’aggiornamento porta il numero di versione alla 1.5.0, con varie novità, di cui alcune molto interessanti. Iniziamo dicendo che con l’update vengono introdotte tre nuove modalità torneo:
- Sfida: Il premio viene sbloccato con una serie di vittorie pari a 12 mentre l’eliminazione avverrà con 3 sconfitte.
- Sfida Classica: Per accedere alla Sfida Classica saranno necessarie 10 gemme con il miglior premio che prevede una vincita di 2000 monete d’oro e 100 carte.
- Grande Sfida: Per accedere alla Grande Sfida saranno necessarie 100 gemme con il miglior premio che prevede una vincita di 22000 monete d’oro e 1100 carte.
Gli sviluppatori inoltre hanno deciso di aggiungere ben quattro nuove carte, la prima sarà la carta Megasgherro la cui distribuzione avverrà a partire da oggi e successivamente le restanti verrano distribuite a cadenza bisettimanale.
Le nuove aggiunte si completano con l’introduzione di due nuovi bauli. Il primo è denominato Leggendario e al suo interno troveremo una carta leggendaria di una qualsiasi arena, il secondo invece è denominato ed Epico e come è facile intuire conterrà solo carte epiche. L’update inoltre non riguarda solo il gameplay ma anche l’user experience, infatti è stata introdotta la possibilità di sfidare i propri amici e di silenziare l’avversario durante una battaglia.
L’update è già in fase di rilascio, quindi basterà aggiornare l’applicazione sui rispettivi store, , Google Play e Apple Store. Per chi ancora non fosse in possesso di Clash Royal, ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente ai seguenti link: