Oukitel K7000 è l’ultimo smartphone dell’azienda cinese, destinato ad entrare nella rosa dei device con maggiore autonomia energetica disponibile. Il suo segreto è Matrix, un case con batteria brevettato esclusivamente per questo terminale.
Oukitel K7000 ha una scheda tecnica degna di un ottimo entry level, che contribuisce ulteriormente a migliorare le perfomance energetiche del terminale:
Un video pubblicato dall’azienda mette in evidenza le caratteristiche di Matrix, una vera e propria batteria esterna capace di raddoppiare la normale autonomia del dispositivo. Inoltre, grazie ai suoi 5000 mAh
, può essere utilizzato anche come un comune power bank. Una presa USB, posizionata sul lato destro della cover, permette infatti di attaccare altri device, quali smartphone o auricolari bluetooth ad esempio.I preordini del terminale sono già partiti ufficialmente qualche giorno fa e si concluderanno il 27 di settembre. Oukitel si rende conto che le difficoltà legate alla dogana potrebbero impedire agli utenti di ricevere il loro K7000. Per questo motivo l’azienda ha deciso di creare due differenti possibilità di vendita:
In questo modo, anche i paesi verso i quali non è possibile spedire insieme due batterie potranno ricevere il prodotto senza alcun tipo di complicazione. Oukitel K7000 può essere acquistato a questo indirizzo, le prevendite chiuderanno il 27 di settembre.