TIM International 1000 New è una nuovissima promozione formulata dal primo gestore nazionale che è stata pensata per gli utenti che sono nati all’estero. Soltanto questi utenti potranno disporre di una interessantissima opzione che offre un determinato numero di minuti e Giga ad un prezzo non troppo elevato.
TIM International 1000 New: i dettagli della promozione
Nello specifico TIM International 1000 New mette a disposizione degli utenti:
• 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 300 minuti verso alcuni numeri internazionali;
• 3 GB di Internet in 4G.
L’offerta ha un costo non esagerato: 10€ con tariffazione fissata a 28 giorni. Uno dei vantaggi di questa offerta riguarda i costi di attivazione che sono praticamente nulli. L’unico vero difetto di questa offerta riguarda il fatto che potrà essere attivata soltanto da coloro che NON sono nati all’interno dei confini nazionali. Per sottoscrivere l’offerta si può decidere di procedere con l’attivazione di un nuovo numero oppure si può optare per la richiesta di portabilità del proprio numero.
TIM pensa anche a chi è nato in Italia
Coloro che sono nati in Italia possono comunque attivare un’altra offerta interessante entro il 30 settembre prossimo: TIM Gold Go.
TIM Gold Go è senza ombra di dubbio una promozione particolarmente interessante, dato che costa soltanto 5 euro (per i primi tre rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane). L’offerta include:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G + 3 GB aggiuntivi per chi porta un amico 3 in TIM.
TIM Gold Go potrà essere attivata da alcuni utenti Wind e H3G dietro invito del gestore TIM.