UMi Plus è l’ultimo flagship killer dell’azienda cinese; in attesa delle prime recensioni ufficiali, l’azienda ha eseguito il primo unboxing ufficiale della confezione di vendita del terminale. Un video mostra quello che gli utenti riceveranno a casa, se decideranno di acquistare il terminale.
UMi Plus, tutto curato nei minimi dettagli a partire dal packaging
Il video mostra una confezione estremamente curata, ridotta in dimensione rispetto a quella dei predecessori. Totalmente in alluminio nero, il packaging è simile – a livello di dimensioni – a quello adottato per iPhone e Samsung. Al suo interno c’è tutta l’accessoristica di base: caricabatterie rapido PE+, cavo USB/USB Type-C, graffetta per il carrellino della SIM e manuale d’istruzioni.
Il terminale è posizionato in bella vista all’apertura della scatola, tutti gli altri accessori sono posizionati sotto l’alloggio protettivo. UMi Plus è un phablet destinato, come Super e Max, ad incuriosire gli utenti ed invadere il mercato. Un concentrato di potenza con Android stock (versione Marshmallow, ma entro Natale arriverà l’aggiornamento a Nougat) e prezzo super accattivante. Ecco le specifiche di base:
- Display Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione FHD e vetro protettivo 2,5D;
- Soc octa core Helio P10;
- RAM: 4GB (targata Samsung);
- Storage interno: 32GB;
- Batteria da 4000 mAh con sistema di ricarica PE+ e USB type-C;
- Camera principale con sensore Sony da 13MP corredato da doppio flash LED dual tone;
- Camera frontale da 5MP;
- Lettore d’impronte digitali ultra rapido.
Il corpo è un unibody in alluminio serie S6000, sottile e resistente. Al momento, le prevendite del phablet sono ancora aperte ed è possibile accaparrarselo a 179,99$ (circa 160€). A partire da domani, 1 ottobre, il prezzo di vendita diventerà quello ufficiale (ovvero 249,99$). Per potersi accaparrare UMi Plus con sconto di 70$, è sufficiente collegarsi questo indirizzo.