Alcuni utenti hanno segnalato il ritorno dell’offerta TIM Gold Go, una promozione che abbiamo analizzato diverse volte nei mesi scorsi. A quanto pare la famosa winback del primo gestore nazionale è stata prorogata e potrà essere attivata nuovamente da alcuni utenti fino al prossimo 10 ottobre.
Analizziamo più da vicino questa offerta per verificare se effettivamente conviene attivarla oppure no. TIM Gold Go è l’offerta di TIM che a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi tre rinnovi, successivamente l’offerta passa a 7 euro, ogni rinnovo avviene ogni 28 giorni) mette a disposizione:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.
Attivare questa fantastica offerta è alquanto semplice: basta recarsi in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Purtroppo, però, l’offerta non potrà essere attivata da chiunque. Infatti sarà lo stesso gestore TIM a selezionare gli utenti idonei per attivare questa promozione.
TIM Gold Go è un’offerta è a tempo indeterminato. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e verso tutti i numeri di rete fissa degli operatori nazionali. I minuti di conversazioni inclusi in questa offerta vengono di solito calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Nel caso i minuti a disposizione vengono utilizzati tutti, verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Come al solito i minuti e i Giga che non verranno utilizzati al termine delle 4 settimane, non potranno essere cumulati nel periodo mensile successivo.