UMi Plus è l’ultimo flagship killer dell’azienda cinese. Le sue caratteristiche tecniche e pregi estetici attirano l’attenzione degli utenti. Soprattutto, il rapporto qualità/prezzo incuriosisce parecchio. Ovviamente, fidarsi di un documento inclusivo delle specifiche non è sufficiente. Per questo motivo l’azienda ha effettuato e ripreso dei test empirici, che possano dimostrare sul campo l’effettiva potenza di UMi Plus.
UMi Plus contro One Plus 3, i test sul campo di battaglia
Le prove effettuate da UMi hanno come protagonisti principali il suo flagship killer e il famigerato e ben più noto One Plus 3. I benchmark sono stati realizzati sotto due punti di vista: velocità di apertura delle applicazioni, potenza delle diverse forme di connettività. I risultati, sorprendenti, tendono a confermare la bontà della scheda tecnica di UMi Plus. Ecco le specifiche generali del “budget flagship” :
- Soc octa core Helio P10;
- RAM: 4GB (targata Samsung), quindi ben 2GB in meno di One Plus 3;
- Storage interno: 32GB;
- Display Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione FHD e vetro protettivo 2,5D;
- Camera principale con sensore Sony da 13MP corredato da doppio flash LED dual tone;
- Camera frontale da 5MP;
- Batteria da 4000 mAh con sistema di ricarica PE+ e USB type-C;
- Lettore d’impronte digitali ultra rapido.
Il terminale è già disponibile in prevendita, ma è anche possibile provare a vincerne uno! Dopo il successo del primo giveaway dedicato ad UMi Super, l’azienda ha infatti deciso di organizzarne un secondo dedicato a Plus! Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito Web ufficiale di UMi e tentare la fortuna inserendo il proprio indirizzo email!