UMi Plus, l’ultimo flagship killer dell’azienda cinese è quasi pronto ad accogliere la versione definitiva di Android Nougat. L’azienda mostra in un video la prima peview in azione sul terminale.
UMi Plus, promesse mantenute: Android 7 arriverà entro Natale
Già qualche tempo fa abbiamo riportato un comunicato stampa dell’azienda cinese, che ufficializzava l’arrivo di Android Nougat su tutti i suoi flagship killer (Super, Plus e Max). Pare che le promesse saranno mantenute: una prima build di Android Nougat per UMi Plus è già pronta ed in fase di test.
L’azienda ha infatti condiviso un video in cui mostra l’ultima versione dell’OS del robottino verde sul suo ultimo phablet di successo. Prima di procedere alla visione del video, vi ricapitoliamo le feature principali del terminale:
- Display Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione FHD e vetro protettivo 2,5D;
- Soc octa core Helio P10;
- RAM: 4GB (targata Samsung), quindi ben 2GB in meno di One Plus 3;
- Storage interno: 32GB;
- Camera principale con sensore Sony da 13MP corredato da doppio flash LED dual tone;
- Camera frontale da 5MP;
- Batteria da 4000 mAh con sistema di ricarica PE+ e USB type-C;
- Lettore d’impronte digitali ultra rapido.
UMi Plus è un unibody costruito interamente in alluminio serie S6000, che lo rende più sottile e più resistente rispetto ai terminali di concorrenza. L’arrivo di Android Nougat implementa novità e migliorie al phablet. Il sensore da 13MP pare sia ulteriormente ottimizzato per rendere al meglio. Inoltre, il menù dei toggle è rinnovato ed arricchito con nuovi strumenti. Il giveaway per provare a vincere un UMi Plus è ancora aperto: chi volesse può partecipare a questo indirizzo!