LG V34. un nuovo potentissimo top di gamma del gruppo sud-coreano, è stato ufficialmente annunciato in Giappone. Un dispositivo molto simile esteticamente al già noto LG V20, ma con caratteristiche tecniche da far rabbrividire la concorrenza.
Il nuovo flagship, dunque, potrebbe conquistare il pubblico in un batter di ciglia. Tuttavia, ciò (almeno per il momento) non sarà possibile a causa del fatto che la sua commercializzazione sarà riservata esclusivamente al mercato giapponese. Un vero e proprio peccato, visto e considerato che l’attuale smartphone di punta dell’azienda (LG G5) non ha particolarmente sedotto a causa soprattutto ad una batteria piuttosto ridotta.
Il device, come detto, presenta delle caratteristiche davvero interessanti, specialmente in considerazione della fascia di prezzo (medio-alta) in cui si viene a piazzare. In particolare è possibile osservare:
Il sistema operativo sarà, a sorpresa (come nel caso di LG V20), Android 7.0 Nougat sia dal suo lancio ufficiale. Chissà se l’azienda concederà l’onore di un ulteriore aggiornamento ad Android 7.1 Nougat (in uscita entro fine anno) entro tempi brevi.
Le premesse per un successo annunciato sono ottime. Non ci resta che sperare in un cambio di idee al vertice LG e, dunque, in una commercializzazione ufficiale anche sul mercato europeo. Per ulteriori informazioni e novità sulla vicenda, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!