UMi Diamond, l’ultimo best buy presentato dall’azienda cinese dopo il successo di UMi Plus, ha un nome decisamente imponente. Ecco spiegato il perchè nel primo video ufficiale del terminale.
L’azienda cinese predilige una serie di aforismi per spiegare l’origine del nome del suo nuovo smartphone. Il primo ne esprime l’essenza, è proprio quando siamo in difficoltà che è necessario dare il massimo. A partire da questo nasce la robustezza del vetro di UMi Diamond, capace di resistere alle sollecitazioni più estreme. Il display rimane intatto nonostante cadute fino ad 1,5 metri di altezza, nell’80% dei casi. Merito del brevetto Dual-Glass T2x-1, che essenzialmente ricopre lo schermo con doppio vetro infrangibile.
Il display di UMi Diamond è incredibilmente luminoso, nonostante la doppia protezione, e restituisce colori molto naturali. Un altro motivo, secondo l’azienda cinese, per avvicinarlo ai diamanti.
UMi Diamond vale tanto, soprattutto considerando quanto costa. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente interessante. Inoltre, a livello di design la compagnia ha scelto il meglio del momento, propendendo verso un doppio bordo stondato sul posteriore. Riassumendo, quindi, UMi Diamond deve il suo nome a: resistenza estrema del display, ottima resa dei colori, rapporto qualità/prezzo ineccepibile e design interessante. Ricapitolando le specifiche di UMi Diamond:
Il prezzo di vendita ufficiale e di 119,99$, ma a partire da oggi è possibile acquistarlo in prevendita a 99,9$ solo per pochi giorni. Per avere maggiori informazioni e prenotare UMi Diamond potete collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’azienda.