UMi Plus arriva in versione gold. Il flagship killer dell’azienda cinese verrà distribuito in una variante molto apprezzata dagli utenti. Il back panel sarà totalmente dorato, con la classica lavorazione che permette di catturare al massimo la luce.
UMi Plus, un concentrato di bellezza e perfomance anche in versione gold
Non sappiamo esattamente quali siano gli obiettivi dell’azienda cinese. Sicuramente, la sua strategia di penetrazione nel mercato è decisamente vincente. Il suo ultimo top di gamma, ufficializzato solo qualche settimana fa è stato un ulteriore passo avanti in termini di stile, design e performance.
L’alluminio serie S6000 con cui è assemblato, le linee morbide che non spezzano il back panel dal pannello frontale hanno dato origine ad un terminale nel complesso decisamente armonioso, oltre che resistente. Al suo interno, un equipaggiamento hardware decisamente interessante:
- Display Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione FHD e vetro protettivo 2,5D;
- Soc octa core Helio P10;
- RAM: 4GB (targata Samsung), quindi ben 2GB in meno di One Plus 3;
- Storage interno: 32GB;
- Camera principale con sensore Sony da 13MP corredato da doppio flash LED dual tone;
- Camera frontale da 5MP;
- Connessione LTE con banda 800 mhz;
- Batteria da 4000 mAh con sistema di ricarica PE+ e USB type-C;
- Lettore d’impronte digitali ultra rapido.
La batteria integrata Sony da 4000 mAh ad alta densità, a detta dell’azienda, è stata ottimizzata al meglio per garantire giornate di utilizzo stress senza alcun problema. Ecco alcuni dati:
- Conversazione in 3G: 32,45 ore;
- Navigazione Web: 8,10 ore;
- Riproduzione video: 7,20 ore
- 3D Gaming: 6,39 ore
UMi Plus, con tutti le sue feature ed il suo incredibile rapporto qualità/prezzo arriva anche in colorazione gold e sarà presto disponibile in tutti gli shop online autorizzati: