Come potete vedere voi stessi, la fotografia sottostante rivela quelle che saranno le novità più importanti di questo prodotto, collocate tutte nella parte posteriore. Troviamo infatti la doppia fotocamera coadiuvata da un Flash LED Dual-Tone e da un autofocus laser. Huawei ha dunque riposto una particolare attenzione al comparto fotografico, che probabilmente è sempre stata la parte meno convincente della gamma Mate
(pur essendo di buon livello).Infine, abbiamo inserito, in evidenza in questo articolo, la seconda immagine trapelata oggi online, che mostra invece la parte frontale di questo Mate 9. In questo caso le novità sono davvero poche, ed abbiamo un design praticamente identico all’attuale Mate 8. Sembra tramontata l’ipotesi della presenza di un doppio speaker frontale, un aspetto che era emerso in alcuni rumors delle scorse settimane.
Insomma, questo Huawei Mate 9 si appresta ad essere un dispositivo davvero molto interessante, con il quale l’azienda cinese potrebbe davvero monopolizzare il segmento phablet in vista delle prossime festività natalizie. Appuntamento al 3 novembre.