Questo ritardo è stato dovuto ad un problema costruttivo riscontrato direttamente da Pete Lau, CEO di OnePlus. Infatti, gli auricolari mostravano una particolare fragilità nel pulsante di risposta chiamata posizionato sul cavo di collegamento. Questo ha spinto l’azienda cinese ha stopparne la produzione, rimandando indietro anche tutte le unità che avevano già raggiunto i centro di distribuzione.
Il problema è stato completamente risolto e dunque questi Bullets V2 sono ritornati ufficialmente in vendita. Vi ricordiamo che sono acquistabili a questo link
ad appena 20 euro, e si tratta di auricolari davvero molto interessanti considerando ciò che offrono nonostante una cifra così contenuta.Sono infatti realizzati in alluminio e caratterizzati da specifiche tecniche (tra cui un’impedenza particolarmente elevata) pensate appositamente per esaltarsi con l’utilizzo in accoppiata con gli smartphone. Non solo, ma presentano anche un cavo piatto
anti-ingarbugliamento e possono essere utilizzate anche per effettuare telefonate, vista la presenza del solito telecomandino con microfono.
Sono disponibili nelle colorazioni Black e White, anche se la seconda risulta già essere “out of stock”, ma dovrebbe tornare disponibile nel giro di qualche giorno. Insomma, abbiamo difronte l’ennesimo prodotto OnePlus caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo, un aspetto divenuto quasi un “mantra” per l’azienda cinese.