Esattamente lo scorso 27 maggio, vi abbiamo riportato la notizia della presentazione del Galaxy C7, nuovo smartphone di fascia media targato Samsung. Nonostante siano passati diversi mesi, il dispositivo è praticamente sparito dai radar, senza arrivare mai concretamente sul mercato se non in Cina. Adesso però sembra finalmente riapparso e pronto per “espatriare”.
L’azienda coreana infatti, attraverso la catena di elettronica B&HPhotoVideo, è pronta a portare il Galaxy C7 nel mercato statunitense al prezzo di 459 dollari per la variante da 64GB di memoria interna, nelle colorazioni Gold e Grey. Si tratta di un primo passo importante verso la commercializzazione globale. Non è infatti escluso che il dispositivo possa arrivare ufficialmente in Europa.
Ricapitoliamo insieme le caratteristiche hardware del prodotto, così da poterlo inquadrare meglio:
Insomma, un dispositivo senza dubbio molto interessante, che potrebbe ritagliarsi un ruolo importante anche qui in Italia. Staremo a vedere quella che sarà la decisione di Samsung, nel frattempo continueremo a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.