UMi Plus E, la versione potenziata dell’ultimo flagship killer cinese, arriva in versione Onyx Black. Si tratta di una colorazione particolare, simile in tutto al nero opaco di iPhone 7.
UMi ha deciso di penetrare nel mercato degli smartphone di fascia alta, puntando tutto su top di gamma belli, performanti ed economici. UMi Plus è l’ultimo della serie iniziata con Super. Solo qualche giorno fa, l’azienda ha lanciato una nuova versione di Plus. La “E” aggiunta al nome del modello sta per “Extreme“, proprio per accentare l’upgrade hardware eseguito sul terminale. Il nuovo flagship killer è infatti equipaggiato con il nuovo processore octa core Helio P20 e ben 6GB di memoria RAM. Ecco tutte le specifiche in dettaglio:
Dopo l’apertura ufficiale delle prevendite, che consentono di accaparrarsi il terminale a 199,99$, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione: Onyx Black. Si tratta dello stesso colore presente sul nuovo smartphone Apple. Nel comunicato ufficiale, l’azienda ci ha tenuto a specificare che il nuovo colore di UMi Plus E non è delicato come il Jet Black di iPhone 7. La tipologia di alluminio utilizzato per costruire il back panel è resistente a graffi ed abrasioni, quindi nessun rischio.
Le prevendite di UMi Plus Extreme sono ancora aperte. Chiunque volesse accaparrarselo a circa 180€, può collegarsi al sito ufficiale dell’azienda. Sempre allo stesso indirizzo è inoltre possibile partecipare al giveaway ufficiale; lasciando un commento c’è infatti la possibilità di vincere un UMi Plus Extreme.