Huawei P10, solo alcuni giorni dopo rispetto l’ultima volta, mostra ancora tutta la sua bellezza in nuovi scatti leaked apparsi sul web. Le nuove immagini, però, mostrano qualcosa di ancora più specifico e lasciano intravedere la presenza di un nuovissimo sensore di impronte digitali dalla velocità ultra-sonica a capace di sbloccare il terminale anche in presenza di dita sporche o bagnate.
L’azienda cinese non è nuova per la sua capacità innovativa e per l’elevata qualità dei suoi dispositivi in generale. Anche per il suo prossimo top di gamma, dunque, la stessa non vuole mancare l’appuntamento e per questa ragione ha deciso di rivedere e migliorare alcuni aspetti e caratteristiche del proprio device.
Se le attese del gruppo dovessero essere confermate, il futuro flagship di Huawei porterà con sé una ventata di interessanti novità, in grado di piazzare la società in seria competizione con i rivali più acerrimi: Apple e Samsung, quest’ultima in forte affanno nell’ultimo periodo.
Le due immagini apparse sul web mostrano il pannello anteriore del dispositivo. La prima dal lato esterno, la seconda da quello interno. Particolare interesse dagli utenti più esperti è stata rivolta a quest’ultima, che ha evidenziato la presenza di un alloggio apposito per un sensore di impronte digitali ultra-sonico
(in stile Xiaomi Mi 5s per intenderci).Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, è ancora presto per conoscerle con assoluta certezza. Tuttavia, in rete sempre negli scorsi giorni sono apparse alcune caratteristiche davvero interessanti, grazie ad un test di benchmark:
Il sistema operativo sarà il nuovissimo Android 7.0 Nougat, che con ogni probabilità verrà aggiornato alla versione successiva Android 8 O. Il prezzo non dovrebbe variare rispetto a quello proposto l’anno scorso e, dunque, attestarsi intorno ai 699 euro. Per ulteriori informazioni e novità sulla vicenda, stay tuned su TecnoAndroid.it!