UMi Plus E supera il predecessore nei test di benchmark di AnTuTu. Con i suoi 60.000 punti ottiene un +20% di risultato.
L’azienda cinese ha lanciato solo qualche settimana fa il suo nuovo top di gamma con 6GB di memoria RAM ed il nuovo processore MediaTek Helio P20. Dopo averne scoperto l’estetica, simile a quella del suo predecessore, ed i processi necessari per costruirlo, oggi UMi diffonde ufficialmente i risultati di AnTuTu. Circa 60.000 punti, uno scatto in avanti del 20% rispetto al suo celeberrimo predecessore. Un risultato sicuramente importante per l’azienda, reso possibile grazie al gran lavoro di ottimizzazione hardware/software effettuato sul terminale. Ricapitolando le specifiche tecniche:
Il dispositivo, che entro il prossimo mese monterà ufficialmente Android 7, pare sia in grado di gestire fino a 50 applicazioni aperte contemporaneamente. Per testimoniare l’esperienza, UMi ha diffuso un video ufficiale che mostra le performance di UMi Plus E. Le prevendite del phablet flagship killer partono oggi, chiunque volesse può prenotare il suo direttamente sul sito Web dell’azienda. Basta lasciare la propria mail per ricevere uno speciale codice sconto. In questo modo, il terminale costerà solo 199,99$, vale a dire poco piu’ di 180€!