Moto G5 e Moto G5 Plus, due tra i device top di punta del gruppo cinese Lenovo, sono apparsi in nuove immagini ed indiscrezioni sul web. Le caratteristiche e l’aspetto grafico delle immagini comparse, ricordano molto quello proposto da numerosi rivenditori online, pertanto, tali indiscrezioni potrebbero risultare piuttosto affidabili.
Secondo quanto emerso in queste ore, dunque, i due nuovi smartphone dell’azienda cinese dovrebbero assumere delle sembianze (almeno sotto il punto di vista estetico) quasi identiche rispetto ai relativi modelli precedenti. Non proprio una novità, visto e considerata la storica assenza di cambiamenti estetici per questa gamma di dispositivi.
Interessanti, invece, come sempre, le specifiche tecniche dei due terminali. Lenovo, infatti, è nota per offrire dispositivi dall’ottima qualità hardware ad un prezzo tutto sommato contenuto, ed anche questa volta non si è smentita. In particolare, Lenovo Moto G5 sarà equipaggiato con:
Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat, che probabilmente riceverà entro tempi brevi tutti gli aggiornamenti del caso. Infine, il prezzo iniziale non dovrebbe differire rispetto al passato ed essere pari, quindi, a circa 130 euro.
Anche la versione potenziata della serie, saprà offrire interessanti novità a livello hardware. In particolare, sarà possibile osservare:
Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat, che probabilmente riceverà entro tempi brevi tutti gli aggiornamenti del caso. Infine, il prezzo iniziale non dovrebbe differire rispetto al passato ed essere pari, quindi, a circa 230 euro per la versione da 16 GB e 260 euro per quella da 32 GB.