Vernee Apollo è finalmente arrivato sul mercato, dopo essere stato presentato a marzo scorso. Solo per poche ore, è possibile acquistarlo in offerta a circa 226€.
Vernee Apollo è disponibile in offerta speciale per poche ore
Vernee Apollo è un flagship killer curato a livello hardware ed estetico. Un terminale interessante, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Ecco le specifiche principali:
- Processore: deca core 64 bit Helio X25 con massima frequenza 2,5 gHz;
- RAM: 4GB LDPDR3;
- Storage interno: 64GB eMMC 5.1;
- Display da 5,5″ con risoluzione 2K;
- Fotocamera principale: sensore Sony da 21MP;
- Camera anteriore: 8MP;
- Batteria integrata da 3180 mAh;
- Connettività dati 4G con banda 800 mHz;
- Dual sim dual stand-by;
- Sistema operativo: Android Marshmallow.
La scocca del terminale, con back panel in alluminio, è di color grigio siderale. Un unibody ben costruito che ospita sul posteriore, oltre alla fotocamera, anche un ottimo lettore d’impronte digitali. L’alta risoluzione del display, quadHD, è stata fortemente voluta da Vernee perchè Apollo nasce come device da poter utilizzare per sperimentare la realtà virtuale tramite gli appositi visori.
Il phablet è in offerta per poche ore sull’e-commerce di GearBest. Il prezzo è di 226,41€. Una cifra decisamente interessante per un terminale con questo genere di scheda tecnica ed un display con una tale risoluzione. Per poter approfittare della vendita lampo è sufficiente collegarsi allo store cinese e procedere all’acquisto. Il sito è raggiungibile a questo indirizzo. Vi ricordiamo che la promozione sarà attiva solo per poche ore quindi, se Vernee Apollo è il dispositivo che fa per voi, è importante ordinarlo subito.