Nelle scorse ore si è svolta la PlayStation Experience, la conferenza ufficiale tenuta da Sony per mostrare al grande pubblico la line-up dei titoli i uscita nei prossimi mesi. Tra varie conferme e tanto hype, ecco l’elenco di tutti i giochi annunciati ovviamente compatibili con PlayStaton 4 e PlayStaton 4 Slim ma che potranno dare il massimo su PlayStaton 4 Pro, la versione potenziata della console Sony.
Grande risalto trovano titoli come il nuovo DLC di Uncharted che sarà rilasciato sotto forma di DLC stand-alone, quindi giocabile anche senza essere in possesso di Uncharted 4; e il secondo capitolo di The Last of Us, che sicuramente farà breccia nel cuore degli appassionati come è successo con il primo gioco.
L’obiettivo è chiaro, cercare di offrire contenuti in grado di battere la concorrenza di Microsoft con Xbox e cercare di fidelizzare i clienti indecisi che stanno attendendo l’arrivo di Project Scorpio, che almeno sulla carta assicura prestazioni più elevate perfino di PlayStation 4 Pro
. Ecco quindi l’elenco completo dei giochi annunciati da Sony: