iPhone 7 è stato incoronato “smartphone più performante del 2016” dalla piattaforma di benchmarking cinese “AnTuTu“. Giunti a dicembre di quest’anno, dunque, il device di casa Apple non teme nessun rivale e mostra a tutti le sue performance da urlo.
Con l’anno che volge al termine, è ora di iniziare a tirare le somme. Per questa ragione, il sito americano “Techradar” ha tenuto a comparare l’ultimo melafonino con i suoi cinque principali concorrenti: Google Pixel, Samsung Galaxy S7, HTC 10, LG G5 e Sony Xperia XZ, quest’ultimo sotto la nostra lente di ingrandimento in questi giorni.
Nel video pubblicato su YouTube, l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino (insieme a tutti gli altri device testati) ha il compito di eseguire un numero di attività prestabilite nel minor tempo possibile. Umilianti, purtroppo, i risultati realizzati, se paragonati ai competitors.
Sicuramente ad influire sulle prestazioni complessive negative del flagship Sony avrà contribuito anche la minor capienza della memoria RAM, ferma a 3 GB contro i 4 GB dei concorrenti. Da segnalare, in ogni caso, i “soli” 2 GB di memoria RAM di iPhone 7, comunque, perfettamente sufficienti a far girare alla grande il dispositivo.
A seguire il video YouTube del test comparativo in questione.