Assassin’s Creed III è finalmente disponibile al download gratuito. Uno dei titoli più importanti del gruppo Ubsioft, infatti, è concesso in regalo dall’azienda produttrice di video-giochi per festeggiare i suoi 30 anni di successi.
Vi avevamo già parlato nei mesi scorsi di questa interessante iniziativa della società francese, tuttavia, per tutti gli amanti del genere, a partire da giorno 7 dicembre 2016 vi è un’interessantissima novità: è finalmente possibile scaricare gratuitamente “Assassin’s Creed III” in versione PC Windows.
Come sostenuto dalla stessa software house: « La serie di Assassin’s Creed è la più grande serie Ubisoft di sempre. Svelata al mondo all’E3 del 2006, immerge i giocatori nella millenaria guerra in atto fra due fazioni: gli Assassini, che lottano per la libertà, e i Templari, che ambiscono a imporre un nuovo ordine mondiale (…) Oggi vi offriamo la possibilità di indossare i panni di un Assassino nativo americano in Assassin’s Creed III, per scoprire cosa si cela dietro le quinte di una delle guerre più orribili della storia: la Rivoluzione americana.»
Per scaricare gratuitamente e legalmente il gioco, è sufficiente recarsi sul sito ufficiale dell’iniziativa e seguire le semplici istruzioni fornite a schermo. Ricordiamo, inoltre, che “Assassin’s Creed III” è un titolo del 2012
disponibile per PS3, Xbox 360, PC Windows e Nintendo Wii U.Di seguito i requisiti minimi previsti per far “girare” il gioco sul nostro PC Windows:
Di seguito i requisiti consigliati da Ubisoft per far “girare” al meglio il gioco sul nostro PC Windows:
A seguire il video-trailer ufficiale pubblicato su YouTube.