News

Bully (Rokstar games) disponibile per Android ed iOS

Bully, disponibile su Play Store ed Apple Store

Bully, uno dei giochi più famosi della casa produttrice ed editrice di videogiochi statunitense Rockstar Games, è disponibile al download per sistemi operativi mobile Android ed iOS. Il porting del titolo, dunque, è effettivamente realtà al prezzo di 6,99 euro.

Rockstar Games, così come anche tutte le altre aziende del settore, ha compreso che il futuro dell’industria video-ludica passerà anche per l’universo mobile di smartphone e tablet. Per questa ragione, prima della fine del corrente anno solare, la società ha deciso di rilasciare il porting di uno dei suoi giochi più appassionanti degli scorsi anni: “Bully”.

Bully, un titolo intramontabile oscurato da GTA e Read  Dead Redemption

Rockstar Games è principalmente nota per le proprie serie Grand Theft Auto e Red Dead Redemption. Tuttavia, i maggiori amanti del comparto video-ludico avranno sicuramente apprezzato “Bully”, uscito in sordina per PS2 nell’ormai lontano 2006

e che ben presto ha conquistato il cuore di migliaia di videogiocatori in tutto il mondo.

Bully riprende in parte l’ambientazione e le movenze di GTA, ma con uno scopo ben diverso rispetto al passato: combattere contro i soprusi di professori e bulli all’intero di un istituto scolastico americano. A titolo informativo, inoltre, ricordiamo che il gioco qualche tempo dopo essere uscito per PS2, ha preso piede anche su Xbox 360, Nintendo Wii e PC Windows.

Durante queste ore, infine, il titolo è stato ufficialmente reso disponibile anche su versioni mobile mediante un porting davvero ben fatto, al prezzo di “soli” 6,99 euro. Non ci resta che augurare altri mille successi a Rockstar Games ed invitare tutti gli amanti del genere a concedere una possibilità al titolo in questione. Per ulteriori informazioni e novità riguardo giochi per Android ed iOS, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

[pbappbox pname=‘com.rockstargames.bully’ name=‘Bully: Anniversary Edition‘ theme=’discover‘ lang=’it‘]

Condividi
Pubblicato da
Gianluca