Dopo l’annuncio di Nintendo che non intende pubblicare nuovi contenuti per Super Mario Run, torniamo a parlare dell’ultimo successo della società giapponese che, in meno di una settimana ha battuto il record di download stabilito da Pokémon GO.
Nonostante il gioco sia uscito da poco e soltanto su iOS, Super Mario Run ha stabilito un record di download davvero importante ed imponente: pensate che il titolo, in appena una settimana dalla release, ha raggiunto e superato quota 50 milioni di download. Si tratta di numeri ufficiali e l’annuncio è stato dato dalla stessa Nintendo sui social. Per celebrare questo grande traguardo la società di Kyoto, oltre a ringraziare i propri fedeli utenti e consumatori, ha regalato 10 biglietti sfida per la modalità Toad a tutti. Ricevere il premio è semplicissimo: non dovrete fare altro che aprire l’applicazione e, dalla schermata del vostro Regno, riscattare i ticket andando a premere sulla scatola dei regali che vedrete saltellare in alto a destra.
Insomma, si tratta di una vero e proprio record anche se il costo dell’App, sta facendo storcere il naso a non pochi utenti che ritengono troppo elevato il prezzo richiesto dalla società giapponese per sbloccare il titolo al completo. In attesa che il gioco sbarchi finalmente anche sul Google PlayStore e conseguentemente su tutti gli smartphone e tablet Android compatibili, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Super Mario Run per capire cosa ci è piaciuto e cosa non abbiamo apprezzato dell’ultima creazione di Nintendo!
#SuperMarioRun ha raggiunto i 50 milioni di download in tutto il mondo! Per ringraziare tutti i giocatori, regaliamo dieci biglietti sfida! pic.twitter.com/IkEpu1ehc4
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 23, 2016