In circa due settimane Super Mario Run ha fatto registrare oltre 50 milioni di download, un successo incredibile! Il celebre runner game, per il momento esclusiva assoluta dell’App Store di Apple, approderà molto presto anche sul Play Store di Google e milioni di utenti Android potranno finalmente giocare al titolo creato da Nintendo. Sul Google Play Store, intanto, è stata già allestita la pagina ufficiale dell’applicazione che permette di effettuare la preregistrazione.
Attraverso l’apposito tasto “Preregistrati” è possibile ricevere un’apposita notifica quando il gioco sarà ufficialmente disponibile per gli utenti Android. Facendo un tap su “Preregistrati” si aprirà una finestra che conterrà il seguente messaggio:
Ora non dovrete fare altro che effettuare l’accesso con il vostro account Google e confermare la registrazione. A questo punto il tasto “Preregistrati” lascerà il posto al pulsante “Annulla registrazione”. Facendo tap su questa opzione annullerete la registrazione e non riceverete alcuna notifica quando Super Mario Run sarà disponibile.
Non essendo stato rilasciato alcun indizio in merito alla data ufficiale in cui il gioco Nintendo sarà disponibile al download, non possiamo fare altro che attendere pazientemente. In fondo l’attesa non dovrebbe essere poi così lunga. È probabile che entro il Q1 del 2017 Super Mario Run sia già installato sui nostri smartphone e tablet Android.