L’azienda statunitense ha lanciato tre nuovi smartwatch che potremmo definire “ibridi”. Si tratta infatti di classici orologi, che integrano però delle funzioni smart come la ricezione di notifiche ed allarmi. Si collegano ovviamente a qualsiasi smartphone Android, e sono impostabili attraverso l’applicazione creata direttamente da Fossil.
Il primo di questi nuovi dispositivi è il Fossil Q Grant, che potete osservare nella galleria fotografica sottostante. Si tratta di un orologio caratterizzato da un aspetto quasi vintage e da lancette colorate di rosso sulla punta, per facilitare l’utilizzo della parte smart.
Il secondo smartwatch è Fossil Q Modern Pursuit, probabilmente il dispositivo che più si avvicina al concetto “classico” di wearable. Abbiamo infatti un display a colori che consente di visualizzare direttamente dall’orologio notifiche ed informazioni varie.
Infine, abbiamo il Fossil Q Accomplice, l’orologio più sottile mai prodotto dall’azienda americana, ideale dunque da portare al polso per un periodo prolungato.