News

Sony risponde ad Apple: ecco gli auricolari che faranno concorrenza ad Airpods

Gli Airpods presentati lo scorso settembre da Apple hanno creato una grande mobilità nel mercato, anche se non sono stati ancora rilevati i dati relativi al possibile impatto reale e pratico sulla vita dei possessori di iPhone. I nuovi auricolari hanno sicuramente aperto la strada a quello che si appresta a diventare un nuovo grande mercato per tutte le grandi società di hi-tech e non a caso molte si stanno mobilitando verso questa direzione.

Dopo avervi già dato informazione riguardo i brevetti di casa Samsung riguardo il progetto di un auricolare senza fili, vi mostriamo i prototipi presentati da Sony al CES 2017 di Las Vegas, che si è aperto oramai da poche ore. Il prodotto, che vi mostriamo in anteprima grazie a foto esclusive presentate dal portale Engadget, è di dimensioni estremamente piccole e si presenta in due colorazioni silver e black.

Sony ci ha tenuto a far sapere che non si tratta di un prodotto definitivo. Questo item presentato dalla casa giapponese al CES è ancora in via di sviluppo e sicuramente non sarà presentato sul mercato nelle condizioni attuali. Sono attese infatti delle modifiche per quanto riguarda le sue funzioni ed anche per il suo stile.

La data possibile di uscita dei possibili nuovi auricolari concorrenti di Airpods dovrebbe essere quella di fine 2017 e probabilmente Sony farà un annuncio a riguardo già nel corso della manifestazione statunitense. In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a rimanere aggiornati su queste pagine.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS