TIM Galaxy Go è nuovamente attivabile da alcuni utenti. L’offerta è diventata un vero e proprio cavallo di battaglia del gestore blu, visto che nel corso di questi ultimi mesi l’offerta è stata riproposta più e più volte. In questo momento Galaxy Go potrà essere attivata, salvo futuri ed eventuali cambiamenti, da alcuni utenti presso alcuni negozi aderenti all’iniziativa. Per sottoscrivere l’offerta, però, sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero. L’offerta sarà attivabile fino ad esaurimento scorte dagli utenti PosteMobile.
TIM Galaxy Go a 10 euro ogni 28 giorni mette a disposizione la seguente offerta:
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (a partire dal 1° gennaio 2018 si avranno a disposizione soltanto 1000 minuti verso tutti);
• 6 Giga
Molti utenti che sono in possesso dei requisiti giusti per attivare l’offerta stanno ricevendo il seguente SMS di invito da parte dell’operatore:
Come abbiamo già detto all’inizio dell’articolo al momento sembra che gli unici utenti che possono attivare Galaxy Go sono coloro che da PosteMobile passeranno in TIM.