Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato le previsioni di vendita di Samsung in relazione alla gamma J 2017. Si parla di 100 milioni di unità, per una serie di smartphone sempre più importante nelle strategie dell’azienda coreana. In tal senso, il Galaxy J7 2017 sarà il modello maggiormente rappresentativo di questa famiglia, ed ecco oggi trapelarne online la scheda tecnica.
Come spesso accade in questi casi, il Galaxy J7 2017 è passato attraverso Geekbench, noto portale di benchmark, che ci consente dunque di dare un’occhiata alle specifiche hardware del dispositivo. Troviamo una CPU Snapdragon 625 a 2GHz coadiuvata da 2GB di RAM, display da 5.5 pollici Full-HD, 16GB di memoria interna espandibile tramite Micro-SD, fotocamera posteriore da 13MP con Flash LED, fotocamera anteriore da 5MP, batteria da 3.000 mAh, il tutto mosso da Android 7.0 Nougat.
Staremo a vedere. Il Galaxy J7 2017 dovrebbe vedere la luce nel Q1 2017, dunque è molto probabile che l’azienda coreana possa alzare il sipario su questo dispositivo nelle prossime settimane. Difficile che possa essere presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. In ogni caso, continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.