Con l’inizio del 2017, cominciano inevitabilmente a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi smartphone delle varie aziende per l’anno appena iniziato. Oggi parliamo di Sony, che sarebbe pronta a lanciare due nuovi smartphone della gamma Xperia con a bordo CPU MediaTek. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Attraverso il profilo UAProf della stessa azienda giapponese, scopriamo che i due dispositivi vengono indicati con i codici G3112 e G3221. Il primo dovrebbe essere equipaggiato con display HD, mentre il secondo dovrebbe avere a bordo un display Full-HD. Ciò che però accomunerà i due smartphone sarà la CPU, in entrambi i casi una MediaTek Helio P20 Quad-Core a 1.6GHz coadiuvata da una GPU Mali-T880.
Come sempre dunque, ci tocca attendere. Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità a riguardo. Noi di TecnoAndroid seguiremo il Mobile World Congress in presa diretta e avremo dunque l’opportunità di raccontarvi quello che sarà l’evento targato Sony.