Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, Xiaomi ha alzato ufficialmente il sipario sulla nuova versione del Redmi Note 4, uno dei dispositivi più apprezzati dell’azienda cinese nel 2016. Anche per questa variante, abbiamo un eccellente rapporto qualità/prezzo, una caratteristica divenuta ormai un vero marchio di fabbrica per Xiaomi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Insomma, un dispositivo davvero interessante, caratterizzato tra l’altro da un’eccellente qualità costruttiva. Xiaomi infatti ha scelto una scocca unibody in alluminio spazzolato per questo Redmi Note 4
, disponibile tra l’altro nelle colorazioni Gold, Black e Grey.Al di là comunque di questi aspetti, la piattaforma hardware dovrebbe consentire allo smartphone di poter contare su performance di ottimo livello, come del resto l’azienda cinese ci ha ormai abituati anche nei terminali di fascia bassa.
Per adesso, Xiaomi ha lanciato questo Redmi Note 4 con Snapdragon 625 nel mercato indiano, ma come sempre non sarà difficile recuperarlo attraverso i soliti store online (del resto, l’azienda cinese non commercializza ancora ufficialmente in Europa).
Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo: