Microsoft ha deciso di rivelare nuove informazioni su Halo Wars 2. Infatti in queste ore la società di Redmond ha annunciato i requisiti hardware necessari per giocare su PC al nuovo titolo della saga dedicata a MasterChief.
Sebbene la data di debutto del titolo sia ancora relativamente lontana, l’attesa è molto alta. Infatti si tratta del seguito del gioco strategico in tempo reale che ha riscosso un successo incredibile di pubblico e critica. Lo sviluppo è stato curato da THQ Nordic in collaborazione con 343 Industries e Microsoft Studios.
Grazie alla versione retail denominata Deluxe Edition, sarà possibile ricevere anche la versione Xbox del titolo. Questa è un’ulteriore conferma della possibilità di sfruttare la funzione Xbox Play Anywhere che garantisce la sfida tra utenti PC e console.
Di seguito riportiamo i requisiti hardware necessari per far girare decentemente il titolo ricordando che il sistema operativo necessario è ovviamente Windows 10:
Requisiti Minimi
Requisiti Consigliati
La data prevista per il rilascio di Halo Wars 2 Ultimate Edition è il 17 febbraio 2017, il prezzo di vendita consigliato è di 79,99 Dollari e Euro, la Standard Edition sarà rilasciata il 21 febbraio 2017 al prezzo di 59,99 Dollari e Euro.