Chi attiverà Vodafone Super ADSL e IperFibra entro la mezzanotte di oggi, martedì 24 gennaio 2017, avrà diritto ad uno speciale sconto sul canone mensile d’abbonamento oltre che all’attivazione completamente gratuita di queste promozioni.
Vodafone Super ADSL a 25 euro ogni 4 settimane (anziché 29) offre connessione ad Internet senza limiti fino alla velocità massima di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. Oltre a ciò l’offerta include le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi e le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Nell’offerta è inclusa una SIM con 1 GB di Internet in 4G e come dicevamo all’inizio l’attivazione è gratuita.
Anche IperFibra di Vodafone costa 25 euro ogni 4 settimane (anziché 29) e mette a disposizione degli utenti una connessione ad Internet fino ad un massimo di 1 Gbit/s in download (in alcune città), chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi, le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta include una SIM con 1 GB di traffico Internet in 4G e 3 mesi di Netflix inclusi. Attivando IperFibra entro oggi non sarà necessario pagare alcun costo di attivazione.