Wind, attraverso la promozione Super Ricarica, sta regalando ad alcuni utenti un bonus di traffico telefonico che è pari alla metà del valore dell’importo ricaricato. Il bonus in questione può raggiungere il tetto massimo di 50 euro. La promozione si disattiva in modo automatico dopo 30 giorni dalla data di attivazione.
Purtroppo questa offerta appartiene alla categoria delle promozioni “ad personam”. Come avrete già intuito non tutti potranno beneficiarne. È il reparto commerciale di Wind a decidere quali utenti potranno sottoscrivere questa speciale offerta. Solitamente il gestore invita alcuni utenti tramite un SMS informativo. Ecco di seguito il testo del messaggio in questione:
Dopo aver inviato “SUPER SI” per attivare la promozione Super Ricarica, bisogna attendere il messaggio di conferma da parte di Wind. Come indica l’SMS informativo inviato dal gestore arancione agli utenti interessati, il bonus delle chiamate può essere utilizzato entro i tre mesi successivi partendo dalla data di attivazione. Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti questa e altre offerte Wind, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del gestore o di recarvi fisicamente in uno dei punti vendita dell’operatore.