In base ad alcune indiscrezioni, sarà possibile attivare alcune offerte TIM molto interessanti anche durante questo mese di febbraio. Le offerte in questione partono da 9 euro al mese e mettono a disposizione tanti minuti e soprattutto tantissimi Giga. A quanto pare però, non tutti possono sottoscrivere queste offerte. Potranno farlo alcuni utenti in possesso di determinate caratteristiche.
Le offerte TIM “speciali”
Una di queste offerte è TIM Young XL Powered NEW che a soli 9 euro ogni 4 settimane mette a disposizione degli utenti 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i numeri TIM, 1.000 SMS verso tutti e 4 Giga in 4G. Questa offerta potrà essere sottoscritta dagli utenti TIM che hanno meno di 30 anni.
TIM Galaxy Go è un’altra interessante promozione attivabile in questo mese di febbraio. Questa offerta a 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6 Giga di traffico Internet in 4G. Questa promozione potrà essere sottoscritta da coloro che provengono dal gestore Tre Italia o da un MVNO (operatori virtuali).
Anche l’offerta Top Go può essere attivata in questo mese di febbraio dagli utenti Tre Italia o da chi proviene da un gestore virtuale. In alcuni casi Top Go può essere sottoscritta persino da alcuni clienti Wind. L’offerta mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico Internet in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.
Special Extra è l’ultima offerta TIM che prendiamo in considerazione in questo articolo. Questa promozione, attivabile da chi proviene da Vodafone, mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti e 1 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane al costo di 10 euro.