Google Pixel 2 continua a far parlare di sé e sembra essere destinato a sconvolgere gli equilibri di mercato, con la sua potenza senza precedenti. Dopo il successo della prima serie di dispositivi, il colosso statunitense è al lavoro sulla seconda ed in rete sono trapelate già innumerevoli indiscrezioni e rumors.
Sebbene trattasi ancora di indiscrezioni, le specifiche tecniche dei due prossimi smartphone top di gamma targati Big G sembrano essere già piuttosto sicure. Per quanto riguarda la versione maggiormente performante, sarà possibile osservare:
Il sistema operativo pre-installato, naturalmente, sarà il nuovissimo Android 8.0 O
(Oreo?). Il device, inoltre, come in passato sarà supportato di tutti gli aggiornamenti dell’OS in tempi ultra-brevi. Per quanto riguarda il prezzo, infine, il terminale sarà venduto a circa 50€ in più rispetto al modello precedente.Secondo quanto apparso in rete in questi giorni, Google sarebbe al lavoro anche su un’ulteriore versione depotenziata, da offrire alla propria clientela con un prezzo maggiormente allettante. Il dispositivo in questione, dovrebbe prendere il nome di “Pixel 2B” e godrà di interessanti caratteristiche tecniche:
Il sistema operativo pre-installato anche in questo caso sarà Android 8.0 O e beneficerà degli stessi aggiornamenti offerti per il fratello maggiore. Infine, il prezzo non è ancora facilmente ipotizzabile, ma supponiamo un risparmio di circa 200/300 euro rispetto alla versione top di gamma. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo della tecnologia e su quello Android, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!