Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy S8, l’attesissimo top gamma Samsung per il 2017. L’azienda coreana dovrebbe alzare il sipario a fine marzo, ma nel frattempo le informazioni trapelate sono innumerevoli. Oggi vi parleremo degli ipotetici prezzi di lancio, che potrebbero non farvi piacere.
Infatti, dal database di un rivenditore ucraino, è trapelata lo screen che vedete nell’immagine sottostante. Per il Galaxy S8 si parla di 950 dollari, mentre per il Galaxy S8 Plus (la versione da 6.2 pollici) si dovrebbe arrivare a 1.050 dollari. Dunque, con la solita politica prezzi in Europa, si potrebbero superare facilmente i 1.000 euro.
Si tratta di cifre davvero molto importanti, anche perchè non è chiaro a quale versione facciano riferimento. Solitamente i top gamma Samsung sono sempre arrivati in diversi tagli di memoria per cui, ipoteticamente, i prezzi potrebbero anche essere superiori a questi.
Molto interessanti anche le varianti cromatiche presenti in questo documento. Si parla delle colorazioni Gold, Black ed Orchid Gray, con quest’ultima che dovrebbe essere, almeno al lancio, la grande novità “cromatica” del Galaxy S8.
A questo punto, non ci resta che attendere. Come detto in apertura, il prossimo smartphone top gamma dell’azienda coreana verrà presentato a fine marzo, per poi arrivare sul mercato durante le prime due settimane di aprile. Staremo a vedere se tutte queste indiscrezioni si riveleranno veritiere o meno.