Pokémon GO ha introdotto da pochissimo tempo un aggiornamento molto interessante che porta ulteriori funzionalità e sopratutto i Pokémon di seconda generazione. Un update che rivoluziona anche i punteggi degli stessi in attacco ed in difesa.
Nella seguente lista sono presenti tutti i migliori Pokémon adatti per attaccare le palestre con i relativi punteggi. Quando si sferra un attacco è molto importante scegliere quello più forte con le caratteristiche migliori in modo da evitare di perdere l’incontro. Si parte con Mewtwo fino ad arrivare a Hitmonlee. Logicamente la valutazione prima dell’attacco va fatta anche in base ai punti salute.
Se avete conquistato una palestra è molto importante difenderla con ogni mezzo e proprio grazie alla lista dei migliori Pokémon in difesa potrete fare le vostre scelte. Logicamente anche in questo caso va valutato il livello ed i punti salute, infatti, più sono alti e più il Pokémon sarà in grado di difendere la vostra palestra. Nella lista sono presenti anche i Pokémon di seconda generazione con i quali sarà possibile difendere ciò che la vostra squadra ha conquistato.
Ecco la lista con i Pokémon che hanno una maggiore quantitativo di HP. Grazie a questo dettaglio potete scegliere quelli più forti e migliorarli con le varie evoluzioni.
Concludiamo la lista con quelli più potenti che potrete utilizzare per le vostre battaglie. Si parte con Mewtwo già eletto migliore Pokémon per attaccare le palestre fino ad arrivare a Machamp che chiude con un punteggio di soli 2889.
E voi quale Pokémon preferite? Attendiamo i vostri commenti in basso per valutare insieme qual’è il vostro preferito e il più forte!