Bluboo Dual è il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Fra le sue peculiarità, la presenza di ben 4 fotocamere. Inoltre, sembra che il lettore d’impronte sia programmato per svolgere diversi task.
Il nuovo phablet dell’azienda, come già anticipato, è dotato di ben 4 fotocamere. Due da 21MP sul posteriore e 2 da 16MP sulla parte frontale. Pare però che questa non sia l’unica peculiarità del dispositivo. Il suo lettore d’impronte digitali sembra sia dotato di una serie di feature molto interessanti:
Il sensore dovrebbe essere in grado di riconoscere l’intensità della pressione
ed eseguire task differenti in base a questo. A livello di specifiche, la scheda tecnica di base é la seguente:Le fotocamere, come già accennato, sono in totale 4. Quelle principali, si comportano in modo simile a quelle di Huawei P9 (uno dei sensori sarà in bianco e nero). Le due frontali, invece, dovrebbero permettere l’effetto bokeh com accade su Honor 6X. Ovviamente, solo un test approfondito potrà confermarlo! Il phablet è stato presentato ufficialmente sul sito Web di Bluboo. Per maggiori informazioni quindi, vi rimandiamo al loro portale.