LG Watch Sport è da poco disponibile sul mercato statunitense ed a breve sarà disponibile anche su quello europeo ed italiano. Lo smartwatch si contraddistingue dalla concorrenza per il suo design semplice, pulito ed intrigante, nonché per la sua elevata innovatività. Il dispositivo, infatti, sarà il primo del suo genere a montare il nuovissimo Android Wear 2.0 ed al tempo stesso il primo ad offrire una miriade di ulteriori fondamentali features.
Con un trailer-movie sul suio canale ufficiale YouTube della durata di circa 3 minuti, il colosso sud-coreano ha mostrato al mondo lo splendore del suo smartwatch di punta. Il device, infatti, non solo sarà dotato di un design davvero interessante, ma sarà anche supportato delle caratteristiche di tutto rispetto. In particolare, sarà possibile osservare:
Il sistema operativo installato sarà l’innovativo Android Wear 2.0 (il primo dispositivo con il seguente OS mobile) ed il prezzo sarà relativamente contenuto, in virtù soprattutto dell’grado tasso di innovazione, pari a 349 euro.
Come annunciato in precedenza, le funzionalità introdotte saranno numerosissime e tutte estremamente interessanti. Come è ben visibile dal video promozionale rilasciato sul canale YouTube ufficiale del gruppo, infatti, lo smartwatch sarà donerà all’utente la possibilità di:
Per ulteriori informazioni e novità in merito agli ultimi ritrovati della tecnologia, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!