Samsung Galaxy S8 sarà ufficialmente presentato il prossimo 29 marzo 2017. Questo è quanto emerso al margine della conferenza del gruppo asiatico al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, a cui TecnoAndroid.it è come sempre presente. Il dispositivo non è chiaramente enunciato, tuttavia, il tutto lascia presagire che si tratti proprio del top di gamma più atteso dal mercato.
L’annuncio è arrivato al margine della conferenza avvenuta al MWC 2017 di Barcellona, relativa alla presentazione dei nuovissimi Samsung Tab S3 e Samsung Galaxy Book, ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La data, infatti, era nell’aria, ma quasi nessuno si aspettava la comunicazione dell’ufficialità durante l’evento.
Nessuna novità riguardo le presunte specifiche tecniche, invece, che continuano a rimanere le seguenti:
Il sistema operativo, naturalmente, sarà il nuovissimo Android 7.0 Nougat, che al 99,9% sarà aggiornato al futuro Android 8.0 O (Oreo?). Per quanto concerne il prezzo, infine, esso non differirà di molto rispetto al modello precedente e, dunque, sarà di circa 700/750€ per la versione meno performante. Per ulteriori informazioni e novità in merito a questo Mobile World Congress 2017 di Barcellona, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!
A seguire il video-teaser pubblicato sul canale ufficiale YouTube dell’azienda.