Alcatel U5 è uno smartphone entry level dal prezzo bassissimo, ma con delle caratteristiche tecniche davvero interessanti, presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, a cui TecnoAndroid.it è come sempre presente. Il dispositivo, che verrà commercializzato anche in Italia e nel resto d’Europa a breve, è dotato di un design e di un’estetica molto intrigante, in grado di colpire senz’altro gli utenti più giovani.
Alcatel U5, come già accennato in precedenza, avrà un prezzo molto ma molto competitivo pari a soli 69 euro. Il terminale, però, sarà anche in grado di offrire un hardware e delle performance bel al di sopra della sua vera fascia di mercato. Nello specifico, sarà possibile osservare:
Il sistema operativo pre-installato sarà Android 6.0.1 Marshmallow, che non sarà in alcun modo aggiornato al neo-arrivato Android 7.0 Nougat. Insomma, un device Android assolutamente da tenere in considerazione, in virtù sopratutto del prezzo, magari per l’ingresso dei più piccoli nel mondo digitale del robottino verde più amato al mondo.
Per tutte le informazioni e le novità sul Mobile World Congress 2017 in corso a Barcellona in questi giorni, continua a seguirci su TecnoAndroid.it! Stay tuned!