Leagoo T10 è l’ultimo smartphone presentato da una delle aziende più in voga degli ultimi mesi in Cina e che sicuramente riscuoterà notevole successo anche in occidente. Interessanti le caratteristiche tecniche, in virtù soprattutto di un prezzo estremamente concorrenziale.
Come già accennato in precedenza, siamo al cospetto di ottime specifiche tecniche che speriamo vivamente possano essere coadiuvate anche da un buon comparto software al fine di garantire la migliore ottimizzazione possibile. In particolare, è possibile osservare:
Il sistema operativo è il super-collaudato Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia utente “Leagoo OS 2.1”, che con ogni buona probabilità non otterrà mai l’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat e successivi. Il prezzo, infine, sarà di 240 dollari, l’equivalente di circa 230 euro al cambio attuale.
Staremo a vedere se il dispositivo verrà commercializzato a breve anche sul mercato europeo o se resterà esclusivamente riservato ai mercati asiatici ed a quelli emergenti. Per ulteriori informazioni e novità in merito alla vicenda, sul mondo Android o su quello tecnologico in generale, continua a seguirci sul nostro sito TecnoAndroid.it!