ZTE Blade V8 è uno smartphone medio di gamma davvero interessante, presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, a cui come sempre TecnoAndroid.it è presente. Il dispositivo, almeno nella parte anteriore, ricorda il design dei vecchi Samsung, senza nulla da invidiare agli stessi a livello di caratteristiche tecniche e prestazioni.
A livello estetico il terminale affascina sin dal primo sguardo, grazie al suo design intrigante ed agli ottimi materiali costruttivi. Le dimensioni sono nella norma per un display da 5,2” e sono pari a 148.4 x 71.5 x 7.7 mm per un peso di soli 141 grammi. Il grip ci è sembra adeguato e consono nelle circostanze testate.
Come già accennato in precedenza, sono davvero interessanti le specifiche tecniche proposte dal marchio asiatico per questo device:
I colori a disposizione degli utenti saranno il rosa gold, l’argento, il dark grey e l’oro champagne. Il sistema operativo pre-installato, infine, sarà il nuovissimo Android 7.0 Nougat con interfaccia utente Mifavor 4.2 UI, probabilmente in futuro aggiornato anche alla versione successiva dell’OS del robottino verde più famoso al mondo. Per ulteriori informazioni e novità dal Mobile World Congress 2017 di Barcellona, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!