Le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy J7 versione 2017 si susseguono incessanti. Infatti dopo la pubblicazioni dei primi rendere da parte del noto leaker Evan Blass conosciuto anche come @evleaks, arrivano ulteriori dettagli.
Nel corso di queste ore infatti il Galaxy J7 2017 ha ottenuto una delle ultime certificazioni necessarie prima dell’annuncio ufficiale e dell’inizio della commercializzazione vera e propria.Si tratta della certificazione rilasciata dalla WiFi Alliance (WFA).
Come è facile intuire dal nome, si tratta di un documento relativo al Wi-Fi che deve rispettare i parametri imposti dall’alleanza. Nel documento vengono inoltre indicati alcuni importanti dati come il numero di serie che sarà SM-J730. Dal punto di vista software invece il dispositivo sarà equipaggiato con Android Nougat 7.0.
Di seguito riportiamo anche la presunta dotazione hardware che sarà presente sul Galaxy J7 versione 2017:
- Display da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD
- Vetro curvo 2.5D realizzato da Gorilla Glass
- Processore Octa Core Exynos 7870 oppure Qualcomm Snapdragon 430
- Memoria RAM da 2GB
- Memoria interna da 16GB espandibile tramite scheda microSD
- Fotocamera principale da 8MP
- Fotocamera anteriore da 5MP
- Connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.1
- Sistema operativo Android Nougat 7.0 (confermato)
Al momento non è possibile conoscere ulteriori specifiche. L’ottenimento di questa certificazione sicuramente indica che la presentazione è vicina ma Samsung non ha rilasciato alcune dichiarazione in merito.